L’ amore autentico per l’ arte, è un tutt’ uno con la voglia smisurata di saper vedere, anche dove solitamente gli altri , i grigi, non vedono nulla. La voglia di saper scoprire la portentosa unicità di ogni singolo elemento della natura, vera ed unica fonte di ispirazione, è saper godere come pochi di quella vista. Sapersene riempire gli occhi ed il cuore e non saziarsene mai, è il vero prodigio, la vera magia che non si estingue con il trascorrere degli anni, ma anzi si accresce. Gioire profondamente di ogni cosa che l’ occhio può raggiungere, che sia una stella luminosa nella notte, o l’ odore delle foglie bagnate da una recente pioggia, o il sole in tutte le varianti di cui è capace nell’ arco della giornata, lui origine e padre della nostra vita.
Definitely consider that which you said. Your favorite justification seemed to be at the web the simplest factor to consider of.
I say to you, I certainly get annoyed at the same time as people consider issues that
they just don’t know about. You controlled to hit the nail
upon the highest as well as outlined out the whole thing with no need side-effects , folks can take a signal.
Will probably be back to get more. Thank you
Si sono d’ accordo quando si inizia a sentire nascere sotto la proprie dita una figurina creata da una massa informe di argilla non si torna più indietro.